Il tuo 5×1000 al Festival Grandezze & Meraviglie

 

Dona il tuo 5×1000

Associazione Musicale Estense

 

CF 94091440365

Il ricavato sarà destinato a progetti formativi sulla musica antica rivolti alle scuole e ai giovani musicisti

 

Un aiuto concreto

L’apporto del tuo 5×1000 ci consente di poter sviluppare i progetti formativi destinati alle scuole e ai giovani musicisti, attività meno evidenti ma fondamentali. Il costo per te è pari a zero,  essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.
 

Perchè farlo

Il Festival Grandezze & Meraviglie ha raggiunto una notorietà internazionale per la qualità delle proposte e il grado d’innovazione del repertorio, venendo annoverato tra i maggiori festival europei di musica antica. E’ organizzato con l’apporto di professionisti, collaboratori, volontari, stagisti, tirocinanti universitari, assumendo anche una valenza formativa professionale.
L’ Associazione Musicale Estense si sostiene grazie ai contributi dei soci e di enti pubblici e privati.
 

Come fare? È davvero semplice!

Nei modelli per la prossima dichiarazione dei redditi (modulo 730, CU oppure Modello Unico) potrai firmare nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”, indicando:
 

CF 94091440365

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5×1000.

Leave a Comment