Grandezze & Meraviglie, festival giunto alla sua 20XX edizione e riconosciuto tra le principali manifestazioni culturali italiane nell’ambito della Musica Antica in luoghi storici, offre la possibilità di effettuare uno stage curriculare a studenti universitari, come previsto dal  proprio piano di studi.

Lo stage, che avrà una durata di minimo 2 mesi, sarà inerente l’organizzazione e promozione di eventi artistico-culturali consentirà di ottenere crediti formativi.

Il/la stagista affiancherà i responsabili nella pianificazione, gestione e supervisione di tutte le attività operative che caratterizzano la fase di produzione dei concerti, degli eventi e la loro promozione.

I requisiti dei candidati:
– interesse e curiosità per gli eventi culturali
– attitudine al team work
– utilizzo del pacchetto Office e padronanza dei principali Social Network
– domicilio a Modena/Reggio Emilia o comuni limitrofi

Durante lo stage, saranno acquisite, quindi, competenze in tutti i temi fondamentali, pratici e teorici, inerenti la gestione ed organizzazione di eventi artistico-culturali di spettacolo, dalla logistica fino alla comunicazione.

Se interessati, vi preghiamo di inviare candidatura con una breve presentazione alla mail [email protected], avendo cura di specificare le proprie motivazioni e interessi.